Parker Hannifin

Referente

Stefano Gozzi (Direttore di Stabilimento)

Il percorso di ENERGY MANAGER con AERE come si è posizionato rispetto alle vostre aspettative?
Ha centrato le aspettative

 

Che giudizio darebbe al livello di soddisfazione espresso? 
7. Siamo soddisfatti dai risultati portati e dalla preparazione e competenza dei professionisti AERE

 

Consiglierebbe AERE ad una Azienda Cliente/Fornitore/Amica? Se si, perché?

Si, perché è una formula nuova di condivisione rischi-benefici

Oringone

Referente

Leonardo Manoiero, Eric Marchesi

Il percorso di DIAGNOSI ENERGETICA con AERE come si è posizionato rispetto alle vostre aspettative?
Sopra le aspettative

 

Che giudizio darebbe al livello di soddisfazione espresso? 
9.Completezza informazioni, supporto tecnico e concretezza

 

Consiglierebbe AERE ad una Azienda Cliente/Fornitore/Amica? Se si, perché?

Si, perché emergerebbero risparmi e per la professionalità

Artex

Referente

Paolo Bellini (Titolare)

Il percorso di DIAGNOSI ENERGETICA con AERE come si è posizionato rispetto alle vostre aspettative?
Ha centrato le aspettative

 

Che giudizio darebbe al livello di soddisfazione espresso? 
8. Aere ha portato soluzioni chiare, ed in alcuni case nuove oltre alla semplice analisi della situazione

 

Consiglierebbe AERE ad una Azienda Cliente/Fornitore/Amica? Se si, perché?

Si, per il fatto che c’è competenza e specializzazione sui temi del risparmio e efficienza energetica. Anche il discorso della territorialità e della disponibiltà è stato importante

Nira

Referente

Carlo Betti

Il percorso di ENERGY MANAGER con AERE come si è posizionato rispetto alle vostre aspettative?
Ha centrato le aspettative

 

Che giudizio darebbe al livello di soddisfazione espresso? 
7. Per le analisi presentate, che sono abbastanza dettagliate e complete

 

Consiglierebbe AERE ad una Azienda Cliente/Fornitore/Amica? Se si, perché?

Si, perchè consente di risparmiare in modo importante sui costi dell’energia

Valtrofil

Referente

Sig. Tognoli (Titolare)

Il percorso di DIAGNOSI ENERGETICA con AERE come si è posizionato rispetto alle vostre aspettative?

Ha centrato le aspettative

Che voto darebbe da 1 a 10 al livello di soddisfazione espresso?

8. Ho visto un lavoro fatto veramente bene e che inquadra perfettamente gli obiettivi che voglio raggiungere

Consiglierebbe AERE ad una Azienda Cliente/Fornitore/Amica? Se si, perché?

Si, perchè è una società che ha mostrato professionalità nella Diagnosi: ora voglio vedere se riuscirà a centrare gli obiettivi che ci siamo posti nel percorso successivo

Strabla

Referente

Luca Strabla (Titolare)

Il percorso di DIAGNOSI ENERGETICA con AERE come si è posizionato rispetto alle vostre aspettative?

Al di sopra delle aspettative

Che voto darebbe da 1 a 10 al livello di soddisfazione espresso?

10. Ci ha colpito la completezza dell’analisi ed i dettagli raggiunti

Consiglierebbe AERE ad una Azienda Cliente/Fornitore/Amica? Se si, perché?

Perchè è importante capire i numeri e dove si può migliorare

Saef

Referente

Flaviano Zammarchi (Resp. Acquisti)

Il percorso di DIAGNOSI ENERGETICA con AERE come si è posizionato rispetto alle vostre aspettative?

Sopra le aspettative

Che voto darebbe da 1 a 10 al livello di soddisfazione espresso?

8. Sono stati analizzati i punti salienti riguardanti i consumi aziendali con un buon grado di dettaglio.

Consiglierebbe AERE ad una Azienda Cliente/Fornitore/Amica? Se si, perché?

Grazie a queste analisi è possibile trovare delle soluzioni che consentono un buon risparmio energetico legato soprattutto alla sostenibilità ambientale.

Gruppo Pedrotti

Referente

Diego Appollonio e Michele Faccioli

Il percorso di DIAGNOSI ENERGETICA con AERE come si è posizionato rispetto alle vostre aspettative?

Ha centrato le aspettative

Che voto darebbe da 1 a 10 al livello di soddisfazione espresso?

8. Perché mi sono trovato bene con gli interlocutori e perché sono emerse situazioni di miglioramento di nostro interesse

Consiglierebbe AERE ad una Azienda Cliente/Fornitore/Amica? Se si, perché?

Si, perché sono percorsi che fanno emergere spunti di miglioramento interessanti e mostrano con dati specifici e fenomeni concreti analisi di cui avevamo solo la sensazione

Alfa Ossidazione

Referente

Sergio Maestri

Il percorso di DIAGNOSI ENERGETICA con AERE come si è posizionato rispetto alle vostre aspettative?
Ha centrato le aspettative

 

Che giudizio darebbe al livello di soddisfazione espresso? 
8. Sono emerse alcune situazioni di miglioramento, anche minori, che non pensavo sarebbero state analizzate

 

Consiglierebbe AERE ad una Azienda Cliente/Fornitore/Amica? Se si, perché?

Si, perché ho riscontrato professionalità, competenza e concretezza

RTM

Referente

Alberto Martinelli

Il percorso di DIAGNOSI ENERGETICA con AERE come si è posizionato rispetto alle vostre aspettative?
Sopra le aspettative

 

Che giudizio darebbe al livello di soddisfazione espresso? 
9.Veloci, efficaci ed efficienti con persone che non sono esperte del tema. Ottimo lavoro

 

Consiglierebbe AERE ad una Azienda Cliente/Fornitore/Amica? Se si, perché?

Si, altamente professionali

FOOD-LAB

Referente

Andrea Loffi (Resp. Impianto)

Il percorso di DIAGNOSI ENERGETICA con AERE come si è posizionato rispetto alle vostre aspettative?
Ha centrato le aspettative

 

Che giudizio darebbe al livello di soddisfazione espresso? 
9. Per la professionalità, la competenza e la cordialità dimostrata dagli interlocutori

 

Consiglierebbe AERE ad una Azienda Cliente/Fornitore/Amica? Se si, perché?

Si, perché sono emerse ottime idee che ci hanno aperto gli occhi su situazioni che non conoscevamo

Fonderia Metal Leghe

Referente

Barbara Arubati (Titolare)

Il percorso di DIAGNOSI ENERGETICA con AERE come si è posizionato rispetto alle vostre aspettative?
Ha centrato le aspettative

 

Che giudizio darebbe al livello di soddisfazione espresso? 
10.Tutte le informazioni di cui avevo bisogno ci sono state fornite

 

Consiglierebbe AERE ad una Azienda Cliente/Fornitore/Amica? Se si, perché?

Sì, perché la consulenza di AERE è uno strumento di analisi e di miglioramento molto utile

Lanfranchi

Referente

Giulio Lanfranchi (Titolare)

Il percorso di DIAGNOSI ENERGETICA con AERE come si è posizionato rispetto alle vostre aspettative?
Ha centrato le aspettative

 

Che giudizio darebbe al livello di soddisfazione espresso? 
7. I risultati preventivati sono stati ottenuti

 

Consiglierebbe AERE ad una Azienda Cliente/Fornitore/Amica? Se si, perché?

Si, perché i tecnici sono affidabili ed il rapporto umano è buono, per cui il confronto è stato molto positivo

Nunziaplast

Referente

Giorgio Volpi (Titolare)

Il percorso di ENERGY MANAGER con AERE come si è posizionato rispetto alle vostre aspettative?
Sopra le aspettative

 

Che giudizio darebbe al livello di soddisfazione espresso? 
Buono, perché il Nostro Energy Manager AERE ci sta seguendo veramente bene, con grande professionalità e concretezza nel portare a termine i progetti decisi insieme!

 

Consiglierebbe AERE ad una Azienda Cliente/Fornitore/Amica? Se si, perché?

Si, consiglierei AERE perché ho riscontrato il raggiungimento di importanti risultati in termini di risparmi

Canale

Referente

Riccardo Ferrero (Resp. Qualità)

Il percorso di DIAGNOSI ENERGETICA con AERE come si è posizionato rispetto alle vostre aspettative?
Ha centrato le aspettative

 

Che giudizio darebbe al livello di soddisfazione espresso? 
7. Sono emersi alcuni assi di lavoro diversi rispetto ai tanti che l’azienda, da sola, aveva individuato

 

Consiglierebbe AERE ad una Azienda Cliente/Fornitore/Amica? Se si, perché?

Si, se l’azienda non ha mai lavorato su questi temi avrà grandi vantaggi, altrimenti sarebbero inferiori

Besfond

Referente

Angelo Allevi

Il percorso di DIAGNOSI ENERGETICA con AERE come si è posizionato rispetto alle vostre aspettative?
Ha centrato le aspettative

 

Che giudizio darebbe al livello di soddisfazione espresso? 
8. Perché sono stati analizzati tutti gli aspetti dell’azienda, soffermandosi sulle aree più critiche proponendo interventi implementabili

 

Consiglierebbe AERE ad una Azienda Cliente/Fornitore/Amica? Se si, perché?

Si, perché i collaboratori sono stati bravi, veloci, cordiali e corretti

Robustellini

Referente

Ivan Robustellini (Titolare)

Il percorso di DIAGNOSI ENERGETICA con AERE come si è posizionato rispetto alle vostre aspettative?
Sopra le aspettative

 

Che giudizio darebbe al livello di soddisfazione espresso? 
8. Per lo studio e per i suggerimenti emersi all’interno della Diagnosi

 

Consiglierebbe AERE ad una Azienda Cliente/Fornitore/Amica? Se si, perché?

Si, perché è molto utile per l’azienda se vuole capire quanto consuma, inoltre è stata fatta una fotografia aziendale chiara, in particolare sui margini di miglioramento

Powerplast

Referente

Giulia Miserendino (Amministrazione)

Il percorso di DIAGNOSI ENERGETICA con AERE come si è posizionato rispetto alle vostre aspettative?
Sopra le aspettative

 

Che giudizio darebbe al livello di soddisfazione espresso? 
9. Ci aspettavamo uno studio più teorico e banale, invece abbiamo trovato risposte interessanti e concrete

 

Consiglierebbe AERE ad una Azienda Cliente/Fornitore/Amica? Se si, perché?

Sicuramente si, perché riteniamo che risparmiare sui costi energetici oggi è fondamentale

Innova Group

Referente

Diego Pedrotti

Il percorso di DIAGNOSI ENERGETICA con AERE come si è posizionato rispetto alle vostre aspettative?
Ha centrato le aspettative

 

Che giudizio darebbe al livello di soddisfazione espresso? 
6. Abbiamo apprezzato l’indicazione di tecnologie per noi nuove ed alcuni spunti emersi da approfondire

 

Consiglierebbe AERE ad una Azienda Cliente/Fornitore/Amica? Se si, perché?

Si, potrebbe essere interessante valutare nuovi spunti di miglioramento su altre aziende del gruppo

Autoblok

Referente

Ing. Marino Bersia, Ing. Giada Bronzino

Il percorso di DIAGNOSI ENERGETICA con AERE come si è posizionato rispetto alle vostre aspettative?
Ha centrato le aspettative

 

Che giudizio darebbe al livello di soddisfazione espresso? 
9. Relazione completa e di facile interpretazione, dimostrazione eccellente.

 

Consiglierebbe AERE ad una Azienda Cliente/Fornitore/Amica? Se si, perché?

Si, perchè il personale è disponibile e preparato

Omg

Referente

Kociss Parisse

Il percorso di DIAGNOSI ENERGETICA con AERE come si è posizionato rispetto alle vostre aspettative?
Ha centrato le aspettative

 

Che giudizio darebbe al livello di soddisfazione espresso? 
8.La collaborazione con i consulenti AERE è stata buona

 

Consiglierebbe AERE ad una Azienda Cliente/Fornitore/Amica? Se si, perché?

Si, perché c’è la possibilità di risparmiare del denaro

Laba

Referente

Paolo Arcaini (Titolare)

Il percorso di DIAGNOSI ENERGETICA con AERE come si è posizionato rispetto alle vostre aspettative?
Ha centrato le aspettative

 

Che giudizio darebbe al livello di soddisfazione espresso? 
9.Per la professionalità degli interlocutori

 

Consiglierebbe AERE ad una Azienda Cliente/Fornitore/Amica? Se si, perché?

Si, per un azienda con consumi maggiori

Franplast

Referente

Elena Franceschetti (Titolare)

Il percorso di DIAGNOSI ENERGETICA con AERE come si è posizionato rispetto alle vostre aspettative?
Ha centrato le aspettative

 

Che giudizio darebbe al livello di soddisfazione espresso? 
7,5. AERE è stata chiara nella valutazione degli interventi impiantistici, meno su quelli comportamentali

 

Consiglierebbe AERE ad una Azienda Cliente/Fornitore/Amica? Se si, perché?

Si, perché nella Diagnosi sono emersi diversi assi di lavoro interessanti che ci porteranno a risparmiare

Agp

Referente

Aurora Vecchi

Il percorso di DIAGNOSI ENERGETICA con AERE come si è posizionato rispetto alle vostre aspettative?

Ha centrato le aspettative

Che voto darebbe da 1 a 10 al livello di soddisfazione espresso?

7,5. Il lavoro di AERE ha approfondito diversi aspetti che non ci erano noti e che ci hanno interessato molto

Consiglierebbe AERE ad una Azienda Cliente/Fornitore/Amica? Se si, perché?

Si, perchè abbiamo lavorato con persone serie che hanno esposto il lavoro molto chiaramente. Inoltre se il nostro fornitore risparmia, può abbassare i nostri costi.

Persico

Referente

Alessandro Bergamelli (Resp. Controlli Gestione)

 

Il percorso di DIAGNOSI ENERGETICA con AERE come si è posizionato rispetto alle vostre aspettative?
Ha centrato le aspettative

 

Che giudizio darebbe al livello di soddisfazione espresso? 
8.Per l’efficacia, la chiarezza e la precisione del lavoro effettuato

 

Consiglierebbe AERE ad una Azienda Cliente/Fornitore/Amica? Se si, perché?

Sì, per la competenza e la non eccessiva invasisità: si muove in autonomia e con professionalità

Cits

Referente

Mario Metelli (Titolare)

Il percorso di DIAGNOSI ENERGETICA con AERE come si è posizionato rispetto alle vostre aspettative?

Ha centrato le aspettative

Che voto darebbe da 1 a 10 al livello di soddisfazione espresso?

8. Perchè ho visto un report tecnico che ha dimostrato professionalità.

Consiglierebbe AERE ad una Azienda Cliente/Fornitore/Amica? Se si, perché?

Si, perchè il risparmio energetico è sempre più importante e AERE è una azienda ideale per poterlo valutare al meglio.

SGB STAMPLAST Srl

Referente

Sig. Umberto Gussago

Il percorso di DIAGNOSI ENERGETICA con AERE come si è posizionato rispetto alle vostre aspettative?
Ha centrato le aspettative

 

Che giudizio darebbe al livello di soddisfazione espresso? 
9. La Diagnosi energetica ha confermato le previsioni e affrontato alcune tematiche innovative.

 

Consiglierebbe AERE ad una Azienda Cliente/Fornitore/Amica? Se si, perché?

Si, per gli stessi motivi della risposta precedente.

Montini Pietro & figli Srl

Referente

Roberto Franchi

Il percorso di DIAGNOSI ENERGETICA con AERE come si è posizionato rispetto alle vostre aspettative?
Al di sopra delle aspettative

 

Che giudizio darebbe al livello di soddisfazione espresso? 
9. Per la competenza e l’ottimo rapporto collaborativo

 

Consiglierebbe AERE ad una Azienda Cliente/Fornitore/Amica? Se si, perché?

Si, società seria e preparata

ASD Pro Palazzolo

Referente

Guido Facchetti (Presidente)

Il percorso di DIAGNOSI ENERGETICA con AERE come si è posizionato rispetto alle vostre aspettative?
Sopra le aspettative

 

Che giudizio darebbe al livello di soddisfazione espresso? 
Sono soddisfatto, per la capacità di AERE di averci stupito e averci messo di fronte alle possibilità di risparmio, in modo semplice e comprensibile

 

Consiglierebbe AERE ad una Azienda Cliente/Fornitore/Amica? Se si, perché?

Si, per la professionalità nell’analisi e nella capacità di comunicare chiaramente i risultati

LUMPRESS SRL

Referente

Ing. Adriano Albertini (Consulente)

Il percorso di DIAGNOSI ENERGETICA con AERE come si è posizionato rispetto alle vostre aspettative?
Ha superato le aspettative

 

Che giudizio darebbe al livello di soddisfazione espresso? 
8. Per la professionalità dimostrata dai tecnici

 

Consiglierebbe AERE ad una Azienda Cliente/Fornitore/Amica? Se si, perché?

Si, per i primi risultati ottenuti

Galvaniche Fb

Referente

Carlo Fratus (Titolare)

Il percorso di DIAGNOSI ENERGETICA con AERE come si è posizionato rispetto alle vostre aspettative?
Ha centrato le aspettative

 

Che giudizio darebbe al livello di soddisfazione espresso? 
Ho scelto di fare la Diagnosi per un approfondimento di quanto l’azienda poteva risparmiare ed essere più attenta all’ambiente. Ho ottenuto le info e gli approfondimenti che volevo grazie alla Diagnosi

 

Consiglierebbe AERE ad una Azienda Cliente/Fornitore/Amica? Se si, perché?

Si, perché con la Diagnosi Energetica si può capire dove si può intervenire per risparmiare e rispettare l’ambiente

Becchis Osiride

Referente

Filippo Tumsich (Direttore di Stabilimento)

Il percorso di DIAGNOSI ENERGETICA con AERE come si è posizionato rispetto alle vostre aspettative?
Ha centrato le aspettative

 

Che giudizio darebbe al livello di soddisfazione espresso? 
7. Sono soddisfatto della Diagnosi: vorrei approfondire maggiormente la parte relativa ai consumi termici rispetto a quello che è già stato fatto

 

Consiglierebbe AERE ad una Azienda Cliente/Fornitore/Amica? Se si, perché?

Si, perché è un’attività fatta con rigore che dà valore aggiunto, l’azienda però deve impegnare alcune sue risorse

NORAUTO

Referente

Quatraro

Il percorso di ENERGY MANAGER con AERE come si è posizionato rispetto alle vostre aspettative?

Ha centrato le aspettative

Che giudizio darebbe al livello di soddisfazione espresso?

7. Per la buona preparazione ed un’esposizione comprensibile e dettagliata

Consiglierebbe AERE ad una Azienda Cliente/Fornitore/Amica? Se si, perché?

Sì, perché è indipendente, poco invasiva, e ti porta direttamente al risparmio

Rsa Viadana

Referente

Raffaele Milani (Direttore)

Il percorso di DIAGNOSI ENERGETICA con AERE come si è posizionato rispetto alle vostre aspettative?

Ha centrato le aspettative

Che voto darebbe da 1 a 10 al livello di soddisfazione espresso?

9. Il lavoro esposto mi darà una spinta importante per perseguire i miglioramenti di efficienza energetica proposti.

Consiglierebbe AERE ad una Azienda Cliente/Fornitore/Amica? Se si, perché?

Si, perchè siamo passati dalla sensazione di “cose da fare” a poter decidere con dati precisi

Hotel Stazione Paratico

Referente

Valter Baitelli (Titolare)

Il percorso di DIAGNOSI ENERGETICA con AERE come si è posizionato rispetto alle vostre aspettative?

Sopra le aspettative

Che voto darebbe da 1 a 10 al livello di soddisfazione espresso?

7,5. Perchè sono emerse cose che già sapevo e altre interessanti che valuteremo

 

TAURUS SAGES

Referente

Andrea Giachino

Il percorso di ENERGY MANAGER con AERE come si è posizionato rispetto alle vostre aspettative?

Ha centrato le aspettative

Che giudizio darebbe al livello di soddisfazione espresso?

9. Per aver portato a conoscenza gli aspetti energetici dell’azienda. Sono state proposte soluzioni interessanti a livello energetico-produttivo

Consiglierebbe AERE ad una Azienda Cliente/Fornitore/Amica? Se si, perché?

Sì, perché c’è coerenza tra quanto prospettato in fase iniziale e i risultati della diagnosi energetica.

AB-Team

Referente

Andrea Montini Valeruz

Il percorso di DIAGNOSI ENERGETICA con AERE come si è posizionato rispetto alle vostre aspettative?

Sopra le aspettative

Che voto darebbe da 1 a 10 al livello di soddisfazione espresso?

10. Perchè i risultati emersi sono stati chiari, mi hanno fatto capire esattamente come consumo e come posso risparmiare. Mi hanno positivamente sorpreso

Consiglierebbe AERE ad una Azienda Cliente/Fornitore/Amica? Se si, perché?

Si, e per convincerli gli mostrerei la mia diagnosi. La consiglierei dopo avere effettuato gli interventi e aver verificato direttamente i risparmi.

Salgomma

Referente

Mauro Massaglia

Il percorso di DIAGNOSI ENERGETICA con AERE come si è posizionato rispetto alle vostre aspettative?

Al di sopra delle aspettative

Che voto darebbe da 1 a 10 al livello di soddisfazione espresso?

9. Presentazione e analisi puntuale e professionale

Consiglierebbe AERE ad una Azienda Cliente/Fornitore/Amica? Se si, perché?

Si, per l’approccio serio e tecnico

COLOMBO SPA

Referente

Marcello Danesi

Il percorso di DIAGNOSI ENERGETICA con AERE come si è posizionato rispetto alle vostre aspettative?
Ha centrato le aspettative.

 

Che giudizio darebbe al livello di soddisfazione espresso? 
8. Per la competenza e il supporto nella compilazione e nell’analisi. La raccolta dati è stata complessa.

 

Consiglierebbe AERE ad una Azienda Cliente/Fornitore/Amica? Se si, perché?
Sì, perché c’è un punto di vista diverso sull’andamento aziendale, rendendo tangibili tante cose che prima non lo erano.

Grafiche Masneri

Referente

Eleonora Masneri (Titolare)

Il percorso di DIAGNOSI ENERGETICA con AERE come si è posizionato rispetto alle vostre aspettative?

Ha centrato le aspettative

Che voto darebbe da 1 a 10 al livello di soddisfazione espresso?

8. Sono rimasta sorpresa che siano state individuate situazioni interessanti di risparmio: inizialmente ero scettica

Consiglierebbe AERE ad una Azienda Cliente/Fornitore/Amica? Se si, perché?

Si, perchè a fronte di un nostro impegno di raccolta dati “minimo”, l’analisi di AERE ha fatto emergere risultati interessanti e poi perchè gli ingegneri di AERE sono anche simpatici e non troppo pressanti.

Saed

Referente

Luciana Loda (Amministratore Delegato)

Il percorso di DIAGNOSI ENERGETICA con AERE come si è posizionato rispetto alle vostre aspettative?

Ha centrato le aspettative

Che voto darebbe da 1 a 10 al livello di soddisfazione espresso?

9. Per la professionalità dimostrata e la presentazione tecnica efficace

Consiglierebbe AERE ad una Azienda Cliente/Fornitore/Amica? Se si, perché?

Si, per le stesse motivazioni

Ten-fluid

Referente

Mauro Bergomi

Il percorso di DIAGNOSI ENERGETICA con AERE come si è posizionato rispetto alle vostre aspettative?

Ha centrato le aspettative

Che voto darebbe da 1 a 10 al livello di soddisfazione espresso?

8. Perchè il lavoro di Diagnosi è stato approfondito e ha evidenziato numerose possibilità di risparmio per il futuro

Consiglierebbe AERE ad una Azienda Cliente/Fornitore/Amica? Se si, perché?

Si, perchè si possono individuare delle opportunità interessanti per ridurre i costi aziendali.

Teknit

Referente

Patrizia Salvi

Il percorso di DIAGNOSI ENERGETICA con AERE come si è posizionato rispetto alle vostre aspettative?

Al di sopra delle aspettative

Che voto darebbe da 1 a 10 al livello di soddisfazione espresso?

10. Per la ottima preparazione tecnica.

Consiglierebbe AERE ad una Azienda Cliente/Fornitore/Amica? Se si, perché?

Si, perchè si conoscerebbero meglio i costi aziendali ripartiti sui diversi utilizzatori

Smi Spa

Referente

Marco Fantini (Titolare)

Il percorso di DIAGNOSI ENERGETICA con AERE come si è posizionato rispetto alle vostre aspettative?

Ha centrato le aspettative

Che voto darebbe da 1 a 10 al livello di soddisfazione espresso?

8. AERE è stata capace di produrre una analisi dettagliata e comprensibile, corredata da una buona sintesi finale

Consiglierebbe AERE ad una Azienda Cliente/Fornitore/Amica? Se si, perché?

Si, per le stesse motivazioni

Or.p. Stampi Srl

Referente

Cinzia Romolo

Il percorso di DIAGNOSI ENERGETICA con AERE come si è posizionato rispetto alle vostre aspettative?

Al di sopra delle aspettative

Che voto darebbe da 1 a 10 al livello di soddisfazione espresso?

9. Per il livello di collaborazione e la professionalità mostrata.

Consiglierebbe AERE ad una Azienda Cliente/Fornitore/Amica? Se si, perché?

Si, perchè si possono ottenere grandi benefici e informazioni utili

Ecorevive Srl

Referente

Mauro Imberti

Il percorso di DIAGNOSI ENERGETICA con AERE come si è posizionato rispetto alle vostre aspettative?

Ha centrato le aspettative

Che voto darebbe da 1 a 10 al livello di soddisfazione espresso?

8. Il Cliente era già a conoscenza degli interventi e delle possibilità di risparmio.

 

RO-RA

Referente

Paolo Tengattini

Il percorso di DIAGNOSI ENERGETICA con AERE come si è posizionato rispetto alle vostre aspettative?
Ha centrato le aspettative.

 

Che giudizio darebbe al livello di soddisfazione espresso? 
9. Perchè le situazioni di risparmio emerse sono interessanti e le opzioni individuate sono concrete
Consiglierebbe AERE ad una Azienda Cliente/Fornitore/Amica? Se si, perché?
Sì, perché rende consapevoli di come sia la situazione aziendale e dei risparmi ottenibili

LAWER SPA

Referente

Paolo De Bona

Il percorso di DIAGNOSI ENERGETICA con AERE come si è posizionato rispetto alle vostre aspettative?
Al di sopra delle aspettative.
Che giudizio darebbe al livello di soddisfazione espresso? 
9. Per il frutto del lavoro svolto
Consiglierebbe AERE ad una Azienda Cliente/Fornitore/Amica? Se si, perché?
Sì, perché può avere degli elementi oggettivi sui quali ragionare

Manifattura Maris

Referente

Mario Faganelli (Titolare)

Il percorso di DIAGNOSI ENERGETICA con AERE come si è posizionato rispetto alle vostre aspettative?
Sopra le aspettative

 

Che giudizio darebbe al livello di soddisfazione espresso? 
9. La precisione dei dati e il dettaglio sono stati sorprendenti

 

Consiglierebbe AERE ad una Azienda Cliente/Fornitore/Amica? Se si, perché?

Si, perché il risultato della Diagnosi ha superato le aspettative

San Lorenzo

Referente

Enzo Torri (Segretario Generale)

Il percorso di ENERGY MANAGER con AERE come si è posizionato rispetto alle vostre aspettative?

Sopra le aspettative

Che voto darebbe da 1 a 10 al livello di soddisfazione espresso?

10. Per la professionalità e l’efficienza mostrate da AERE

Consiglierebbe AERE ad una Azienda Cliente/Fornitore/Amica? Se si, perché?

Si, la consiglierei perché il rapporto avuto con AERE è stato positivo

Scilla Meccanica

Referente

Ancilla Bezzi (Titolare)

Il percorso di ENERGY MANAGER con AERE come si è posizionato rispetto alle vostre aspettative?
Ha centrato le aspettative

 

Che giudizio darebbe al livello di soddisfazione espresso? 
8. Per la professionalità e serietà dimostrate da AERE

 

Consiglierebbe AERE ad una Azienda Cliente/Fornitore/Amica? Se si, perché?

Si, perché sono dei professionisti e perché il tipo di analisi effettuata è oggi indispensabile per aziende come la nostra

Chiari Servizi

Referente

Ing. Marco Salogni (Presidente)

Il percorso di ENERGY MANAGER con AERE come si è posizionato rispetto alle vostre aspettative?

Ha centrato le aspettative

Che voto darebbe da 1 a 10 al livello di soddisfazione espresso?

7,5. L’aspetto importante è stata la capacità di dare risposte all’azienda sulle questioni di risparmio energetico e sostenibilità ambientale

Consiglierebbe AERE ad una Azienda Cliente/Fornitore/Amica? Se si, perché?

Si, perchè, oltre a focalizzarsi sui “processi produttivi”, è importante valutare anche l’energia utilizzata per produrre

Richiedi un audit preliminare gratuito

Scopri l'approccio concreto al risparmio energetico. La nostra remunerazione sarà legata ai risparmi che otterrai.

Contattaci